21
nov
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 voti, media: 4.67 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Quelli della Sanità e dintorni...  |0 commenti   |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post
Al Teatro Sociale di Rovigo Piazza Garibaldi 14, Venerdi 4 dicembre 2015 ore 20.45, “Quelli della Sanità e dintorni” saranno in scena a favore di un progetto benefico dell’Associazione “La Tenda Onlus” per la creazione della Fondazione a sostegno del Centro Antiviolenza con casa rifugio per mamme con bambini, che aprirà a Lendinara (RO).
Tema dello spettacolo: “La Strada”… La Strada come scelta di vita, percorso esistenziale, luogo di incontri. Un percorso dove si snodano e s’incrociano situazioni, stati d’animo, emozioni e sentimenti che rappresentano la “strada” della Vita. Il connubio Arte e Professione medica è antico quanto antica è la Medicina. Infatti si chiama “Ars Medica” l’opera dei grandi dottori che uniscono le capacità tecniche alle qualità umane. Mettersi in gioco su un palcoscenico per fini benefici, attraverso la musica, la poesia, il cabaret, non è altro che la continua opera di ricerca di quell’equilibrio  psico-fisico, indispensabile alla qualità della vita e al “benessere” della Persona. “Quelli della Sanità e dintorni…” sono un gruppo formato da amici e colleghi ospedalieri, universitari, medici di famiglia e liberi professionisti, abituati ad esprimere le loro capacità nella cura delle persone, disponibili a mettere a disposizione quel “talento artistico” proprio di ciascuno, di “Artisti per Solidarietà”, a servizio di progetti umanitari. Sono stati più volte sulle scene del Teatro Verdi di Padova, oltre che in altri teatri come il Politeama di Palermo. E ora, grazie all’Associazione “La Tenda”, propongono per la Città di Rovigo  il rivisitato spettacolo di Arte varia, con la presenza di graditissime sorprese come SPECIAL GUESTS : “La Strada”, un evento unico, assolutamente da non perdere!

PER INFORMAZIONI SULLO SPETTACOLO E BIGLIETTI: 348 7242104




  1. No Comments

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca