02
feb
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (27 voti, media: 4.63 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Attività  in Comune, Politica and Via Anelli  |3 commenti    |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post

Questa Amministrazione di centrosinistra continua a costruire muri. Muri simbolici sono quelli che il Comune frappone non solo con la Città  ma anche con la Regione.
Il messaggio della ricostruzione di Via Anelli non è proprio “edificante”: quei proprietari che per anni hanno contribuito al degrado di quel quartiere, sfruttando, speculando e lucrando sugli affitti, oggi sono premiati dal Comune, che con i soldi dei contribuenti, vuole riconsegnare loro appartamenti nuovi e più grandi, senza alcuna garanzia che quegli stessi proprietari non continuino nei loro affari come prima. La speculazione evidentemente paga… e a pagare siamo noi cittadini!
La Regione non può stare a guardare. Non può finanziare un’operazione del genere senza avere garanzie di un futuro diverso per la città  di Padova.
L’Amministrazione di centrosinistra dovrebbe cominciare a scoprire una parola troppo abusata sul proprio programma e mai opportunamente realizzata: la partecipazione, non solo con i cittadini, ma anche con le forze di minoranza e con la Regione. Forse l’assessore alla Partecipazione e all’Anagrafe in questo periodo è troppo concentrato sul secondo aspetto del suo Ufficio.




  1. 1 Marco Bernardini 3-16-2007

    Sono d’accordo con lei. Complimenti per il sito!

  2. 2 Giampiero 3-27-2007

    [quote comment="3"]Sono d’accordo con lei. Complimenti per il sito![/quote]
    Grazie per la visita!

  3. 3 Franco Carricato 4-2-2007

    [quote comment="4"][quote comment="3"]Sono d’accordo con lei. Complimenti per il sito![/quote]
    Grazie per la visita![/quote]
    E’ VERAMENTE UN BEL SITO SOLO TU POTEVI FARLO. COMPLIMENTI DOTT. AVRUSCIO

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca