01
gen
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (21 voti, media: 5 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Personale  |0 commenti   |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post

Per iscriversi al sito é necessario avere installato i browser Internet Explorer 7 o Mozilla Firefox. Vi consiglio di effettuare l´aggiornameno non tanto per ragioni di accessibilità¡ al mio sito, quanto perché questi programmi rendono la navigazione in internet molto piຠsicura e intuitiva! Con questi programmi, cliccando sui collegamenti alla voce “Iscriviti al mio sito!” apparirà¡ una richiesta di aggiunta ai preferiti.

Se non si dispone di tali programmi é possibile iscriversi al sito utilizzando un lettore di Feed quale Feedsaggregator. L´iscrizione al sito NON é assimilabile a una Newsletter, ma é piuttosto un segnalibro “dinamico”, che si aggiorna automaticamente ogni qualvolta vengono pubblicati nuovi articoli.

Per pubblicare un commento é necessario cliccare sull´apposita voce sotto al titolo di ogni articolo che riporta il numero di commenti. Si accederà¡ a una pagina nella quale viene riportato l´intero contenuto dell´articolo in questione, in fondo al quale sono riportati i commenti già¡ presenti, e successivamente il form per lasciare commenti a propria volta.

Il form é costituito da quattro campi designati da altrettanti rettangoli, nei quali vanno rispettivamente inseriti NOME, E-MAIL (non verrà  pubblicata), INDIRIZZO WEB (facoltativo) e il TESTO DEL COMMENTO. Dopo aver compilato questi campi é possibile pubblicare il commento cliccando sul pulsante “Pubblica”. Se un campo non é stato compilato in maniera corretta comparirà¡ un messaggio di errore.

Per ulteriori domande o chiarimenti per favore contattatemi cliccando qui.

…o lasciate un commento a questo articolo!




  1. No Comments

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca