04
dic
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 voti, media: 5 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Attività  in Comune and Precari  |3 commenti    |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post

La Mozione a sostegno dei Dirigenti Precari della Sanità presentata in Consiglio Comunale di Padova il 30 novembre 2009, è stata votata all’unanimità!

protestapersonalesanitario0392
Tra il pubblico una nutrita rappresentanza di dirigenti precari che ha manifestato in maniera composta, esponendo cartelli con scritte ironiche. (Sopra una foto di una manifestazione dei Dirigenti Precari in Regione)
In video la presentazione della mozione, la successiva discussione e la votazione.

Video Presentazione Mozione Dirigenti Precari




  1. 1 Andrea 12-5-2009

    Volevo solo ringraziarti per la parole efficaci avute in Comune. Non so quanto potranno le istituzioni a fronte di una generica (a volte) presa di posizione della Dirigenza (certa) dell’ULSS, ma andava fatto.

  2. 2 Chiara 12-5-2009

    Complimenti. Ho trovato il discorso corretto e completo. Mille grazie. Chiara (precaria)

  3. 3 Fulvia 12-11-2009

    Caro Giampiero, ieri avendo un pò di tempo in tranquillità mi sono guardata tutta la seduta del Consiglio comunale a cui non ho potuto intervenire. Sono rimasta colpita dalla coesione che si è formata tra tutti i consiglieri per appoggiare la mozione. Spero che qualcuno di noi riesca ad arrivare alla meritata meta. Io nel mio piccolo mi arrangio e non mi lamento anche se a quasi 47 (!!) anni sono francamente stanca di passare oltre 4 ore al giorno sui treni regionali veneti.

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca