04
dic
La Mozione a sostegno dei Dirigenti Precari della Sanità presentata in Consiglio Comunale di Padova il 30 novembre 2009, è stata votata all’unanimità!
Tra il pubblico una nutrita rappresentanza di dirigenti precari che ha manifestato in maniera composta, esponendo cartelli con scritte ironiche. (Sopra una foto di una manifestazione dei Dirigenti Precari in Regione)
In video la presentazione della mozione, la successiva discussione e la votazione.
Volevo solo ringraziarti per la parole efficaci avute in Comune. Non so quanto potranno le istituzioni a fronte di una generica (a volte) presa di posizione della Dirigenza (certa) dell’ULSS, ma andava fatto.
Complimenti. Ho trovato il discorso corretto e completo. Mille grazie. Chiara (precaria)
Caro Giampiero, ieri avendo un pò di tempo in tranquillità mi sono guardata tutta la seduta del Consiglio comunale a cui non ho potuto intervenire. Sono rimasta colpita dalla coesione che si è formata tra tutti i consiglieri per appoggiare la mozione. Spero che qualcuno di noi riesca ad arrivare alla meritata meta. Io nel mio piccolo mi arrangio e non mi lamento anche se a quasi 47 (!!) anni sono francamente stanca di passare oltre 4 ore al giorno sui treni regionali veneti.