28
dic
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 voti, media: 5 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Gazzettino  |0 commenti   |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post

NEW YORK (28 dicembre) – Una foto che avrebbe potuto cambiare il corso della storia: il futuro presidente John Fitzgerald Kennedy che prende il sole su uno yacht in crociera nel Mediterraneo circondato da ragazze nude che si tuffano in acqua: il sito di gossip online Tmz ha pubblicato una foto che, controllata da numerosi esperti secondo i quali «non ci sono elementi per indicare che è stata modificata».
L’immagine potrebbe essere stata scattata durante una crociera di due settimane che Kennedy, ancora senatore, fece nell’agosto 1956 con il fratello Ted e il collega al senato George Smathers. All’epoca Jackie Kennedy era incinta e mentre la crociera era in corso fu ricoverata di corsa in ospedale e perse il bambino. Tmz ha ammesso che la foto e’ un falso e scrive che di essere stato contattato da Playboy dove la foto a colori, non in bianco e nero, è stata pubblicata nel 1967, quattro anni dopo la morte del presidente Kennedy, assassinato nel 1963.(Da Il Gazzettino)




  1. No Comments

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca