28
ott
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 voti, media: 4.6 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Attività  in Comune  |1 commento   |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post

Consiglio Comunale del 27 ottobre 2010. Il video della mia interrogazione all’Assessore alla Casa del Comune di Padova Gianni Di Masi. Dopo oltre 6 anni dallo “sfollamento” da via Anelli, 92 appartamenti del Comune non possono ancora essere usufruiti da chi è in graduatoria e sta aspettando da anni la legittima  assegnazione. Di seguito il video dell’intervento di Marco Marin, interrotto varie volte dal Sindaco. Infine, dopo l’intervento di Littamè della Lega Nord sulla vendita di Palazzo Angeli da parte del Comune, ancora il Sindaco interrompe mentre sta per iniziare il suo intervento la Consigliera Mancin.

Interrogazione sulle case del Comune occupate

Zanonato interrompe

Littamè Mancin e Sindaco interrompe




  1. 1 Dona 10-29-2010

    A mio avviso, in Via Anelli la frittata è stata fatta all’epoca .
    Perchè non c’è stato l’intervento immediato? Siamo arrivati al degrado completo del quartiere.
    Conosco proprietari di case limitrofi che si vedono deprezzati i loro beni non riuscendo neppure a vendere.
    Ricordo che gli ultimi proprietari di Via Anelli hanno abbandonato i loro appartamenti in cambio di cosa? Lunghe attese e nessun risultato. Capisco pienamente oggi la difficoltà  nel risolvere la questione legata ancora una volta alla fuoriuscita degli occupanti abusivi e alla riassegnazione alloggi, ma quanto tempo è passato?!?!
    Spero di vedere rinascere il sole in quel quartiere abbandonato a se stesso.
    Grazie Giampiero per darmi la possibilità  di esprimere il mio pensiero per quanto semplice, ma sincero e con il senso di appartenenza alla mia città .

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca