05
dic
1 Stella2 Stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 voti, media: 5 su 5)
Loading ... Loading ...
  |   Pubblicato in Attività  in Comune and Integrazione  |0 commenti   |   Invia per e-mail questo post Invia per e-mail questo post

Nomadi in un campo abusivo di via Bassette a Padova, provenienti da un campo nomadi regolare e attrezzato di Torino. Esponenti del PD come Naccarato (parlamentare) e Micalizzi (attuale assessore al verde della Giunta Zanonato), avevano avviato una raccolta firma nel Quartiere di via Bassette contro l’installazione di un nuovo campo nomadi abusivo.
Il sindaco Zanonato s’irritò e richiamò all’ordine i suoi compagni di Partito. Ci fu una Mozione presentata dalla Lega appoggiata dal centrodestra che fu “seppellita” fino a pochi giorni fa, quando anche il centrosinistra è stato pronto nel presentare una Mozione di verso opposto. Intanto in via Bassette dove urbanisticamente non è previsto nessun insediamento di questo o altro tipo, acqua, luce, gas sono a carico della Comunità, così come altre spese. Di seguito l’illustrazione della Mozione presentata dalla Consigliera della Lega Nord Mariella Mazzetto votata dal centrodestra e bocciata dalla maggioranza di centrosinistra, che invece ha approvato una propria mozione opposta di legalizzazione del campo abusivo.

Proposta Nomadi via Bassette Mazzetto

Dichiarazione di voto Littamè Lega




  1. No Comments

Per lasciare un commento inserisci nei campi seguenti Nome, E-Mail (non verrà pubblicata) e un indirizzo web (facoltativo). ATTENZIONE: Avruscio.it non è responsabile per il contenuto dei commenti, i quali appartengono esclusivamente a chi li ha scritti. Mi riservo comunque di eliminare eventuali commenti non pertinenti con l'articolo o dal contenuto offensivo. Gli indirizzi IP degli utenti vengono memorizzati automaticamente e in caso di violazione di legge verranno comunicati all'autorità competente.

cerca